Thanks to

Ciao a tutti amici miei sono Marco, detto Meo ma più spesso Maio.
Sì lo so, vi fa già strano che abbia scritto di mia mano questi ringraziamenti! Beh nella vita bisogna pur imparare a fare di tutto e vi sorprenderò, perché oltre al mio pollice verde e ai polpacci da calciatore nascondo una vena poetica che vi stupirà, parto anche per questo d’altronde!

Volevo prima di tutto ringraziare i Miei che nonostante non siano proprio perfettamente d’accordo per questa mia partenza, mi hanno sempre dato tutto e permesso in questi anni di risparmiare un po’ per realizzare quindi questo sogno,anche se diverso dai vostri pur sempre frutto di ciò che mi avete trasmesso.
Grazie mamma Lea perché mi hai insegnato ad essere buono e a rispettare gli altri, perché mi hai dato la tua curiosità. Grazie babbo Gianni perché dietro il tuo sguardo serio c’è un animo fedele e protettivo, proprio come i nostri cani che un po’ abbaiano ma poi si emozionano al profumo giusto di casa.
Grazie Gianluca perché so che avrai la pazienza di aspettarmi e di prenderti cura a modo tuo di Mamma e Babbo.
Grazie agli zii che con il loro via vai sorridente terranno sempre viva casa nostra.
Grazie Gionny, Grazie Manu, Grazie Lanfi, Grazie Jo, Grazie Mendo, Grazie Gabri, Grazie Sami.
Grazie Diego perché porterai avanti il nome di chi mi ha permesso tutto ciò: “Il merlino del giardino”.
Grazie Savarna, grazie amici dello spogliatoio e grazie compagni del paese per i brindisi al bar di Brac e gli incoraggiamenti in tribuna, durante tutti questi anni.
Grazie a tutti voi amici di Ravenna, perché anche grazie a voi è ora di pedalare e crescere ancora..